https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=4884935064873529&id=418134388220308
Perché?
VOGLIONO UN AMORE PER EVOLVERE INSIEME
Le Anime Antiche non vogliono avere una relazione solo per avere un compagno/a. hanno bisogno di un amore per crescere insieme. Sono anime che hanno già vissuto molte vite passate e per questo vogliono utilizzare questo passaggio sulla terra per evolvere nel loro viaggio, non amano perdere tempo in flirt.
HANNO UNO SCOPO DI VITA PIÙ GRANDE CHE TROVARE UN AMORE
Le anime antiche tornano sulla terra con uno scopo, una missione e spesso credono che un amore possa disorientarle dall’adempimento di questo compito. Prima di cercare un amore, danno priorità alla loro evoluzione personale e alla comprensione della loro funzione nella vita. L’amore richiede molta attenzione e dedizione, quindi finiscono per mettere da parte le relazioni amorose.
LE ANIME ANTICHE NON VANNO D’ACCORDO CON GLI INCONTRI MODERNI
Le anime antiche non si adattano bene agli incontri moderni, agli incontri combinati in cui due persone si dispongono a conoscersi, chiedere la propria professione, l’età, cosa gli piace fare, ecc. Per loro tutto questo è troppo superficiale. A loro piacciono gli incontri casuali, le persone che si incontrano e si conoscono, si collegano, hanno energie simili. Purtroppo questo tipo di incontro oggigiorno è sempre più raro. Le persone si parlano spesso per app, siti di appuntamenti, Facebook e questo fa innervosire le anime antiche e aumenta la loro difficoltà di trovare un amore.
ALLE ANIME ANTICHE NON PIACE FARE ′′ GIOCHINI AMOROSI ′
′Quella vecchia storia di: ′′ Aspetterò che mi chiami, non lo chiamerò “, o ′′ Farò finta di disinteresse, perché alla donna piace questo ′′ è qualcosa che irrita molto le anime antiche. ′′ Stare ′′ con qualcuno è qualcosa di estenuante. Non sopportano di incarnare i personaggi per conquistare qualcuno, sono troppo istintivi e veri, non amano stare a fare corteggiamenti, vanno dritti al punto e questo spaventa molte persone.
HANNO PADRONI MOLTO ELEVATI
Le anime antiche non restano con chiunque solo per restare, solo per avere una compagnia. Se pensano che una persona non ne valga la pena, non si danno nemmeno il disturbo. Molte persone finiscono per dire che sono ′′troppo esigenti”, ma la verità è che le anime antiche vogliono qualcuno con cui condividere la vita, non per dividere un divano vedendo uomini e donne. Aspettano qualcuno di molto speciale da avere al loro fianco. Altrimenti preferiscono stare da sole.
HANNO TANTE FERITE EMOZIONALI ANTICHE
Le anime antiche portano in sé ferite emotive di questa e di altre vite. Normalmente queste anime vengono rafforzate dall’esperienza, ma non trovano una vita facile in questa incarnazione, hanno molte sfide da vincere, che generano un bagaglio solido ma dolorante. Perciò si sentono sbalorditi nel relazionarsi, perché non vogliono soffrire più. Per avere una relazione con qualcuno, dovono sentire che la persona è abbastanza matura da capire il loro modo di essere e il loro grado evolutivo.
VOGLIONO UN COMPAGNO IMPEGNATO
Le anime antiche hanno bisogno di un compagno che voglia stargli accanto, che le rispetti e comprenda. Non riescono a stare accanto a persone che tradiscono, che non danno attenzione, che fanno poco caso alla relazione. Sanno che una relazione va avanti solo se attivamente nutrita da entrambi, con molta dedizione e impegno. Nel caso il partner non si dimostri dedito a questo, saltano fuori subito.
VOGLIONO UN RAPPORTO AUTENTICO
Per le anime antiche, un rapporto autentico, dove ognuno si sente a proprio agio nell’essere chi è, senza falsità o menzogne è qualcosa di molto importante. A loro piacciono gli amori che incoraggiano l’autenticità reciproca, dove nessuno ha bisogno di nascondere nulla o di fingere di essee ciò che non si è. Bisogna che il compagno sia in pace con se stesso e sia disposto ad accettarla per così come è…
(F. Azevedo)
Verissimo! La foto autentica della mia anima. Non ho mai cercato l’ avventura amorosa. Purtroppo , quasi per obbligo o per esigenza di copione della società,, sono stata indotta a contrarre matrimonio 2 volte, mal riusciti. Cercavo nel compagno il vero amore, la fiducia, la comprensione, la collaborazione ma inutilmente. Solo ora comprendo, da quando la mia mente si è sbloccata, ha compreso che questa vita terrena è solo un inganno, una grande menzogna, che non lasciano comprendere chi siamo realmente. Stare da sola quasi mi consola\ il mio pensiero in alto vola. Tra le stelle del firmamento\ beata mi sento.
Vorrei farti un appunto, se possibile. La vita terrena non è un inganno, la vita è vita…che sia terrena o spirituale, perché ti senti soltanto consolata? A cosa sono serviti tutti i tuoi “sforzi” in ambito relazionale? Se ti senti bene, beata tra le stelle col pensiero che vola alto alto, è tutto a posto… però devi prendere coscienza che siamo qui sulla Terra adesso, il qui ed ora ti dice qualche cosa? E’ bello volare, lo è…ma prima o poi devi scendere comprendendo la realtà del “tutto collegato”. Anche gli alberi guardano il cielo, ma con le radici ben piantate sottoterra. Buona vita! 🙂