“Non puoi fuggire da te stesso per sempre,
devi fare ritorno e riuscire
ad amarti”
Carl Gustav Jung
“Non puoi fuggire da te stesso per sempre,
devi fare ritorno e riuscire
ad amarti”
Carl Gustav Jung
Un viaggio tra storia e scienza per comprendere cos’è la memoria dell’acqua e perchè questa evidenza scientifica crea ancora molte resistenze.
Dopo diverse sollecitazioni, da oggi 18 maggio 2020 sono nuovamente abilitati i commenti sul sito a TUTTI https://www.oltrecoscienza.it
Dalla nascita del sito ho ricevuto decine e decine di commenti spam ogni giorno (soprattutto in inglese) con link inappropriati e fuorvianti. Mi auguro che tale ignobile fenomeno digitale sia finito.
Quindi da oggi anche gli “anonimi” sono ben accetti, se lo desiderate mettetevi pure un nick per identificarvi meglio da me e dagli altri utenti “anonimi” durante una discussione.
Non scriverò alcuna regola per i commentatori, se non quella del BUON SENSO e del rispetto reciproco.
In ogni caso un commento fuori luogo, spam, off-topic, offese, ecc… sarà CANCELLATO e l’utente PERSEGUITATO in varie modalità (spirituali e legali). Ogni commento deciso, duro, “incazzoso” ma pertinente e costruttivo sarà mantenuto per il diritto e libertà di parola. Ognuno deve quindi ritenersi RESPONSABILE per ciò che commenta.
Chiaramente ci sono già moltissimi post dalla nascita del sito, utilizzate quindi anche la “barra di ricerca” per ricercare un post in particolare.
GRAZIE a tutti per la collaborazione 🙂
Andrea Nicola OltreCoscienza