Decessi da ridimensionare e mascherine
Bar “simulazione fase 2”
Si inizia con la celeberrima “Corazzata Potëmkin”… di Fantozzi
L’importanza della vitamina D – Dott.ssa Debora Rasio
Ringrazio Fabio Marchesi per la condivisione del video
Sei una persona di intelligenza normale?
Fonte: sconosciuta (web)
Se sei una persona di intelligenza normale, ti chiedi come mai in alcuni supermercati hanno messo cartelli su prodotti non alimentari (quaderni o cosmetici) con la scritta: “questo non si può comprare per il momento”.
Se sei una persona di intelligenza normale ti chiedi come mai in televisione le persone intervistate che sono a casa da sole portano la mascherina.
Se sei una persona di intelligenza normale, ti chiedi come mai ad una persona sana molto distante, e che cammina da sola, c’è sempre qualcuno che le grida “criminale! Infetti gli altri se non porti la mascherina!”
Se sei una persona di intelligenza normale, ti chiedi come mai la Protezione civile non rettifica le informazioni non corrette date su persone morte per patologie diverse da coronavirus (accertate), che però sono rientrate nelle loro statistiche.
Se sei una persona di intelligenza normale, ti chiedi come mai ai tempi di Salvini ogni giorno venivano date notizie sugli immigrati irregolari che entravano in Italia e oggi, che gli italiani sono costretti a stare a casa, entrano in migliaia con navi o barchette (senza mascherine e guanti), e nessun giornalista ne parla.
Se sei una persona di intelligenza normale, ti chiedi come mai proprio adesso che siamo tutti a casa sono molto attive persone che tagliano alberi e installano ripetitori 5G.
Se sei una persona di intelligenza normale, ti chiedi come mai viene detto che Conte sta tenendo testa alle autorità Ue, mentre nei fatti sono queste ultime che stanno decidendo tutto quello che Conte fa e farà.
Se sei una persona di intelligenza normale, ti chiedi se sarà possibile un futuro per l’Italia se si rimane nelle mani di chi ha interesse a distruggerla.
Se sei una persona di intelligenza normale, capisci che nessuna rivoluzione è mai avvenuta attraverso i social, perché altrimenti non ce li avrebbero dati.
Se sei una persona di intelligenza normale, capisci che la ribellione è possibile solo nella realtà, e l’unica domanda necessaria oggi è: quando gli italiani si riverseranno nelle piazze e vi rimarranno fino a quando saranno cacciate tutte quelle persone che oggi stanno compiacendo l’oppressore?
SAPPI CHE SONO SEMPRE AVVENUTE RIVOLUZIONI PACIFICHE, AD ESEMPIO, L’ISLANDA HA CACCIATO I BANCHIERI CHE AVEVANO CREATO UNA TRUFFA FINANZIARIA PER COSTRINGERLI AD ACCETTARE UN DEBITO PUBBLICO.
Cosa hanno fatto gli islandesi? Semplice: si sono riversati nelle piazze e lì sono rimasti fino a quando i banchieri (oggi in galera) non sono stati cacciati.
Nessun gruppo di potenti ha mai vinto sui popoli uniti, per questo oggi stanno cercando in tutti i modi di dividerci e di ingannarci con la massiccia disinformazione mediatica." Cit. Dal web